Sport
Giovedì 19 Marzo 2009
Sci nordico, Renato Pasini
argento in Coppa del Mondo
Lettura meno di un minuto.
Per Pasini è un altro alloro internazionale che si aggiunge alla medaglia d'oro ottenuta nella staffetta sprint a squadre in tecnica libera ai Campionati mondiali di Sapporo nel 2007 (in coppia proprio con Zorzi).
In campo femminile stesso risultato per l'Italia nella graduatoria finale della sprint mondiale: a imitare Pasini è stata la valdostana Arianna Follis, che a Stoccolma ha chiuso al 16° posto (successo della slovena Petra Majdic) e conquistando l'argento di stagione ha eguagliato il risultato di Gabriella Paruzzi nel 2004.
© RIPRODUZIONE RISERVATA