La lettera della madre di Sarah:
nessuno capisce come ci si sente

Lettura meno di un minuto.

Concetta Serrano, la mamma di Sarah Scazzi, l'adolescente uccisa ad Avetrano, ha inviato una lettera alla mamma di Yara che è stata letta a «Domenica Cinque». La lettera era stata scritta prima della notizia del fermo per omicidio del marocchino e dei forti sospetti sulla morte della tredicenne.

Ecco perché la lettera si era conclusa con la speranza che i genitori di Yara possano «riabbracciare presto la loro figlia, come purtroppo non ho potuto fare più io». «Mi sto immedesimando in queste ore di angoscia - ha scritto Concetta - e nell'inquietudine della mamma di Yara. In quei drammatici momenti i dubbi e le speranze si affollano nella mente e nessuno può comprendere come in realtà ci si sente. Da mamma a mamma un abbraccio»

© RIPRODUZIONE RISERVATA