Martedì 23 Marzo 2010

Il 27 al Live di Trezzo
tributo a Vasco e Liga

Tributi a Ligabue e Vasco Rossi sabato 27 marzo al Live di Trezzo d'Adda. Sul palco Tra Liga e Realtà e Asilo Republic, due band che sanno trasportare e coinvolgere il pubblico in modo unico e che riproducono con fedeltà i più grandi successi di Ligabue e Vasco Rossi, senza tralasciare l'attenzione per i costumi, le movenze e tutti i dettagli che caratterizzano i due artisti.

TRA LIGA E REALTA' – TRIBUTO A LIGABUE - Una band che con amore, passione e convinzione rende omaggio in un tributo alla leggenda del rock italiano, riproponendo i migliori successi dal 1990 ad oggi, per celebrare 17 anni di carriera al top. Questa la formula dei Tra Liga e Realtà, giovane quintetto formato da altrettanto giovani musicisti che, sparpagliati per le province lombarde, hanno saputo trovarsi e confezionare uno show ricco di emozioni: la scelta delle canzoni, che spaziano dalle hit alle vere chicche da intenditori, gli arrangiamenti dei brani, la strumentazione e l'abbigliamento vengono curati nei minimi dettagli per proporre uno show del tutto simile al concerto del rocker di Correggio. Start h 22.30.

ASILO REPUBLIC – TRIBUTO A VASCO - Gli Asilo Republic nascono nel marzo 1997 con il progetto di proporre uno spettacolo musicale totalmente dedicato al rocker più famoso d'Italia. La band pone l'attenzione sulle versioni live e originali dei brani, dai primi successi fino ai più recenti, cercando di trasmettere l'energia, il coinvolgimento e le emozioni rock che ai concerti di Vasco si riescono a vivere. Start h 23.30.

Open h 22 | € 12 drink incluso, solo se acquisti on line sul portale www.liveclub.it il prezzo dell'ingresso è ridotto a € 10 drink incluso – servizio di biglietteria on line mailticket

More Info > www.traligaerealta.it | www.myspace.com/traligaerealta > www.asilorepublic.comolk + Angelo Elle | Starth 2

Dopo il concerto Dj set rock a 360° con i resident djs del Live | Start h 01 Un viaggio musicale tra i generi più ballabili, per una notte all'insegna dell'allegria. Ripercorrerete i più grandi successi della storia del rock sino ad arrivare alle new hits, insieme alle band che più vi hanno appassionato.

k.manenti

© riproduzione riservata