Al Caffè Letterario due nuove pubblicazioni

Due incontri dedicati alla letteratura e alla saggistica organizzati dal Caffè Letterario, in occasione della presentazione di due nuove pubblicazioni.

Venerdì 20 giugno alle 19 l’autore Andrea Coffari introdurrà il suo libro «Ludmille» (Ed. Pendragon), un romanzo che narra l’incontro virtuale fra Amleto e Ludmille, due nick come altri, confusi nel silente rumore di una chat line. Parola dopo parola, tra i due protagonisti, nasce un amore struggente e paradossale, che cambierà le loro vite in maniera assolutamente imprevedibile.

Andrea Coffari ha già pubblicato altri testi in passato, usando degli pseudonimi. Avvocato, vive e lavora a Firenze. È anche musicista e si occupa di drammaturgia teatrale.

L’ingresso è libero.

L’opera «Il segno dell’altro. Per una propedeutica dell’esperienza educativa» (Ed. Franco Angeli) sarà invece illustrata sabato 21 giugno alle 21 da Igor Salomone, docente alla facoltà di Scienze della Formazione all’Università Bicocca di Milano. La pubblicazione è curata dallo stesso Salomone. Suoi anche i contributi di Igor Salomone, con quelli di Cristina Crippa e Rosa Ronzio. In serata si terrà una lettura scenica del testo a cura di Max Perrone. Ingresso libero.

Per informazioni

Il caffè letterario, via San Bernardino 53, Bergamo

Tel. e fax 035/243964

e-mail: [email protected]

www.ilcaffeletterario.com

(19/06/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA