«On stage» al Creberg Teatro
Uno show per Casa Eleonora

Sabato 25 giugno alle 20,30 gli allievi della scuola di ballo di Bergamo «On stage» si esibiranno in uno spettacolo al Teatro Creberg. Sarà ospite Cristian Imparato, vincitore di «Io canto». I proventi dello show andranno in beneficenza.

Gli allievi della scuola di danza cittadina diretta da Francesca Sperani ed Ermanno Rossi, protagonista della prima edizione di Saranno Famosi (l'attuale Amici condotto da Maria de Filippi), si esibiranno sabato 25 giugno alle 20,30 al Teatro Creberg di Bergamo in uno spettacolo diviso in tre atti, al quale parteciperanno tutti i 130 iscritti alla scuola, dai 3 ai 35 anni.

La prima parte dello show si aprirà con un balletto tratto dal repertorio classico. Una sinuosa rappresentazione coreografica della celeberrima opera letteraria Don Quixote scritta da Miguel de Cervantes che vedrà protagonisti, tra gli altri, i giovanissimi ballerini Davide Loricchio e Benedetta Guerini, protagonisti della seconda edizione della trasmissione tv di Canale 5 Io canto.

La seconda parte dello spettacolo sarà caratterizzata dalla performance live del giovanissimo cantante Cristian Imparato, vincitore della prima edizione di Io canto.

Nella terza ed ultima parte dello show ballerini di Modern Jazz e danza contemporanea si esibiranno invece sulle musiche dei Daft Punk, gruppo di origini francesi considerato tra i migliori interpreti nell'ambito della musica elettronica, tratte dalla colonna sonora del film di fantascienza Tron Legacy.

L'intero ricavato sarà devoluto alla Casa Accoglienza Eleonora Onlus, l'associazione con sede in città che offre alloggio gratuito e sostegno alle famiglie meno abbienti dei bambini ricoverati presso i reparti pediatrici dell'Ospedale Riuniti di Bergamo.

I biglietti sono acquistabili fino a giovedì 23, dalle ore 15 alle ore 20, presso la sede della scuola di danza On stage di via Corridoni, 35 a Bergamo e presso il Teatro Creberg nel giorno dello spettacolo.
Per informazioni Scuola di danza On Stage www.beonstage.it tel. 035 4124375

© RIPRODUZIONE RISERVATA