Sabato 30 Giugno 2012

Con una mostra mercato d'arte
per un mese solidarietà a Rovetta

«Evadiamo le ...masse?». È il titolo della mostra mercato d'arte che dal 30 giugno al 29 luglio si terrà al Centro museale di Via S. Narno della Valle a Rovetta. Un evento che parte dal richiamo dell'Onu che ha dichiarato il 2012 Anno Internazionale delle Cooperative, con lo scopo di mettere in luce i punti di forza del modello di impresa cooperativa come mezzo alternativo di fare business e favorire lo sviluppo socio-economico.

Evadiamo le masse dei luoghi comuni? Insieme si puo' fare molto! Il Circolo Artistico Bergamasco, il Comune di Rovetta, il Comune di Clusone, l'Unione Comuni della Presolana sostengono l'iniziativa dell'Onu con una mostra mercato d'arte.

Il 50% del ricavato va in favore della costruzione di una casa alloggio per persone con disabilità in Alta Val Seriana in quanto necessità diffusa in ambito locale. All'interno della mostra è presente un punto informativo riguardante il progetto per la casa alloggio.

La Cooperativa Sottosopra opera in Val Seriana da più di dieci anni a sostegno delle disabilità, dei giovani, del territorio.

Info: Sottosopra via Vitt. Veneto 141 Songavazzo (BG) tel 0346.28088
www.cooperativasottosopra.it  - [email protected]
Circolo Artistico Bergamasco tel/fax 035.249972
www.circoloartisticobergamasco.it [email protected]

a.ceresoli

© riproduzione riservata