Raffaella Fico e Stefano Scarpa
a Le Due Torri di Stezzano

Sabato 7 luglio dalle 17 a Le Due Torri i visitatori dello shopping center potranno incontrare due personaggi d'eccezione: l'affascinante showgirl Raffaella Fico e l'acrobatico ginnasta Stefano Scarpa, vincitore di Italia's Got Talent.

Sabato 7 luglio, un duplice appuntamento a Le Due Torri, per salutare l'arrivo dei saldi estivi. A partire dalle 17 i visitatori dello shopping center potranno incontrare due personaggi d'eccezione: l'affascinante showgirl Raffaella Fico e l'acrobatico ginnasta Stefano Scarpa, vincitore dell'edizione 2012 del programma tv “Italia's Got Talent”.

Regina del pomeriggio sarà Raffaella Fico, l'affascinante soubrette di origini partenopee balzata agli onori delle cronache internazionali prima per il flirt con il Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo e, recentemente, per la relazione con l'attaccante della nazionale italiana Mario Balotelli.

La Fico arriverà alle 17 per firmare autografi e concedersi ai flash di fotografi, fan e ammiratori. L'ex gieffina visiterà anche For Fun, la sala slot inaugurata di recente all'interno dello shopping center, dove si terrà un piccolo rinfresco. Sempre nel pomeriggio di sabato è atteso un altro ospite d'eccezione. Si tratta di Stefano Scarpa – vincitore dell'edizione 2012 del noto format tv “Italia's Got Talent” – soprannominato “the flag man”, per merito delle evoluzioni compiute con alla pertica. Dopo aver sbalordito il pubblico di tutta Italia sfidando la forza di gravità, il giovane ginnasta pugliese sarà protagonista di una breve esibizione in cui darà sfoggio delle proprie qualità tecniche ed acrobatiche: una passione nata in adolescenza e trasformatasi, dopo la vittoria del talent show, in una professione a tutti gli effetti.

L'appuntamento con Raffaella Fico e Stefano Scarpa è per sabato 7 luglio a partire dalle ore 17,00 presso il centro commerciale Le Due Torri in via Guzzanica 62/64 a Stezzano (BG).

© RIPRODUZIONE RISERVATA