Due bergamasche a Miss Italia
Venerdì 7 il voto del pubblico

Sono due le miss bergamasche che parteciperanno alla finalissima di Miss Italia: Greta Belloli, 18 anni di Castel Rozzone e Melissa Meduri, 19 anni di Chignolo d'Isola. Venerdì 7 settembre l'ultima delle tre anteprime condotte da Frizzi con il voto del pubblico.

E' partito il conto alla rovescia per Miss Italia 2012 e sono due le miss bergamasche che parteciperanno alla finalissima: Greta Belloli, 18 anni di Castel Rozzone e Melissa Meduri, 19 anni di Chignolo d'Isola. Venerdì 7 settembre l'ultima delle tre anteprime condotte da Fabrizio Frizzi con il voto del pubblico.

Venerdì 7 all'anteprima, dal titolo "Si Vota" in onda sempre in seconda serata  si voterà per le 80 Miss in gara, per ridurre così il loro numero a 21. Il pubblico da casa, potrà esprimere la propria preferenza, dal momento in cui Frizzi lancerà il Televoto (Televoto "Miss Italia 2012" 894.424 da fisso 47222 da mobile). Le ragazze saranno selezionate attraverso un voto ponderato 50% decretato dalla giuria tecnica sempre nella giornata del 9 settembre, ma prima dell'orario di chiusura del televoto, il restante 50% dal televoto che si chiuderà il 9 settembre alle ore 19:00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA