Da Belen a Pippa Middleton
Quando i vip vanno a nozze

Diciamolo, per le inguaribili sognatrici, è stato un duro colpo scoprire che anche Monica e Vincent, dopo 15 anni di matrimonio, si sono lasciati. Senza neppure dare una spiegazione, solo con un freddo comunicato. Ma uno come fa a lasciare la Bellucci?

Diciamolo, per le inguaribili sognatrici, è stato un duro colpo scoprire che anche Monica e Vincent, dopo 15 anni di matrimonio, si sono lasciati. Senza neppure dare una spiegazione, solo con un freddo comunicato. Ma uno come fa a lasciare la Bellucci e una, sì anche se è la diva per eccellenza, come fa a farsi scappare uno come Vincent Cassel?

Per fortuna però c'è Belen che, in quest'autunno alle porte, ci rimette in pace con un mondo di confetti e cuoricini. «Voglio sposare Stefano per poterlo chiamare "mio marito" e non "il mio fidanzato"», ha dichiarato la showgirl argentina a proposito del ballerino De Martino, «per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre».

Il 20 settembre, per i suoi 29 anni, Belen, quella con le cosce che non si sa dove finiscono (e senza un grammo di cellulite dopo la gravidanza), dirà il fatidico sì. Belen regala un matrimonio di quelli che più tradizionali non si può: un'abbazia in un piccolo paesino sui Colli Euganei, le partecipazioni scritte a mano sul cartoncino un po' invecchiato, la lista nozze (da ottantamila euro) e naturalmente l'abito bianco, ma hippy chic.

Per un matrimonio che finisce, insomma, ce n'è già un altro alle porte e, nel mondo dei vip, quest'autunno le sorprese non mancano. Già, perché persino Pippa, sì proprio Pippa Middleton, quella che ha dovuto far da damigella alla moglie del futuro sovrano britannico, ovvero sua sorella maggiore Kate, è pronta a salire all'altare.

E da donna pragmatica quale ci era sembrata da subito (si era fatta notare pure accompagnando lo strascico della sorella) si è innamorata (si sa, l'amore è cieco) di un certo Nico Jackson, 35 anni, gran sportivo e... banchiere alla Deutsche Bank, conosciuto sei mesi fa. E il 6 settembre (venerdì), per i suoi trent'anni, dovrebbe annunciare la data delle nozze.

Leggi di più su L'Eco di mercoledì 4 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA