Giovedì 10 Ottobre 2013

Fiocco rosa in casa Trussardi
È nata Sole, figlia di Tomaso e Michelle

Fiocco rosa in casa Trussardi. Alle 23 di mercoledì 9 ottobre è nata Sole, la secondogenita della showgirl Michelle Hunziker e primogenita di Tomaso Trussardi.

Il parto naturale è avvenuto nella clinica milanese La Madonnina dove Michelle era arrivata poco dopo le 17 di mercoledì. Al suo fianco il compagno Tomaso Trussardi e anche la primogenita della Hunziker, Aurora. E su twitter il tam-tam mediatico ha fatto il suo corso tant'è vero che «Sole» è diventato in pochi minuti uno degli hashtag più utilizzati.

A Striscia la notizia, in attesa del ritorno di Michelle, Gerry Scotti sarà al fianco di Virginia Raffaele, anche se la Hunziker «vuole tornare venerdì» in trasmissione: lo ha rivelato l'ideatore del tg satirico Antonio Ricci, spiegando che con la sua scelta Michelle «vuole dimostrare che la maternità non è una malattia». Conversando con i giornalisti, Ricci ha fatto notare che quello della conduttrice a Striscia non è un impegno gravoso: «è come lavorare in famiglia ed è un impegno di un'oretta». Il papà di Striscia, comunque, prima di dare l'ok, vuole aspettare di vedere cosa dicono i medici della clinica La Madonnina.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags