Pooh, ancora biglietti disponibili
per l'8 e 9 novembre al Creberg

Sono ancora disponibili i biglietti per la tappa bergamasca della tournèe autunnale dei Pooh, «Opera Seconda in Tour», che li vedrà sul palco con la Ensemble Symphony Orchestra. L'appuntamento è per venerdì 8 e sabato 9 novembre al Creberg Teatro di Bergamo.

Sono ancora disponibili i biglietti per la tappa bergamasca della tournèe autunnale dei Pooh, «Opera Seconda in Tour», che li vedrà sul palco con la Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno. L'appuntamento è per venerdì 8 e sabato 9 novembre al Creberg Teatro di Bergamo.

I biglietti sono disponibili sul sito www.ticketone.it , al Creberg Teatro in via Pizzo della Presolana e all'Ente Fiera Promoberg di Bergamo in via Lunga al prezzo, comprensivo di prevendita, di euro 69 per il primo settore, euro 57.50 per il secondo settore e euro 46 per il terzo.

L'ultima parte di «Opera Seconda in Tour», la tournée che ha già registrato uno straordinario successo di pubblico con più di 120 mila presenze durante le 70 date dell'ultimo anno, prenderà il via il 2 novembre da Padova. Oltre quindici date nei principali teatri d'Italia, Canada e Stati Uniti.

Un'occasione per rivivere e riascoltare le grandi canzoni della carriera dei Pooh impreziositi dall'esecuzione dal vivo dell'orchestra sinfonica. Dopo le date autunnali del tour Roby, Dodi e Red, prenderanno una lunga pausa dal mondo live.

Da qualche giorno è trasmesso dalle radio «Pierre», il brano dei Pooh cantato insieme al trio Il Volo. Roby, Dodi e Red hanno deciso di collaborare con i tre giovani tenori Piero, Gianluca e Ignazio, dopo averli ospitati quest'estate dal vivo nel corso di una delle tappe di «Opera Seconda in Tour».

«Pierre», brano originariamente contenuto nell'album «Poohlover» del 1976, ma dal testo ancora attualissimo, è stato totalmente riarrangiato per orchestra sinfonica (come nella versione contenuta nell'ultimo disco dei Pooh «Opera Seconda»).

La versione di «Pierre» con «Il Volo» sarà una bonus track di «PoohBox», il prezioso cofanetto in uscita martedì 29 ottobre, che conterrà un doppio cd e doppio dvd live del concerto di «Opera Seconda in Tour» dello scorso luglio a Treviso e molte altre imperdibili sorprese per i fan, una sorta di «scatola delle meraviglie dei Pooh». Per info prevendite: tel. 035.343434.

© RIPRODUZIONE RISERVATA