Mercoledì 25 Febbraio 2009

Il Rocky Horror Show in italiano
al Live Club di Trezzo

Nuovo appuntamento con la rassegna teatrale per adulti «Tracce» proposta dal Comune di Trezzo sull'Adda al Live Club (in via Mazzini 58). Giovedì 26 febbraio la Apple Pie band porta in scena un'originale interpretazione in italiano del «Rocky Horror Show» dove concerto, teatro e animazione si fondono in uno spettacolo unico. Si comincia alle 21, il biglietto d'ingresso costa 5 euro.
Il cult «The Rocky Horror Picture Show» nasce nel 1975 dalla mente creativa di Richard O'Brien. La carica esplosiva - musicale, spettacolare e trasgressiva - di questo spettacolo sta alla base del suo successo mai scemato attraverso gli anni per un pubblico di ogni età e genere. Il musical continua a girare il mondo nelle versioni cinematografica e teatrale, con continui sold out. «The Rocky Horror Picture Show - Non sognarlo, puoi esserlo!» è una personale e originale interpretazione che rende possibile portare lo spettacolo anche nei locali che danno spazio alla musica dal vivo, trasformando il musical in un concerto-spettacolo, offrendo una serata veramente unica e coinvolgente.
Il gruppo musicale che dà vita alla colonna sonora è presente sul palco insieme agli attori-cantanti ed è anzi parte essenziale dello spettacolo, non solo come musicisti, ma anche come personaggi che intervengono pienamente nelle varie scene. Concerto e teatro e animazione insieme. Gli Apple Pie sono una rock band che da più di 15 anni tiene concerti e spettacoli, mettendo a frutto esperienze musicali e teatrali di vario genere.
La formazione: Giorgio Mondardini (voce e piano), Lupin-Marco Cecchi (tastiere), Calesse-Alessandro Foschi (chitarra), Cristiano Evangelisti (chitarra solista), Andrea Amico (basso), Mirco Valzania (batteria), Paolo Pasini (percussioni).

a.benigni

© riproduzione riservata