«E...state in rock»: a Urgnano un weekend di musica e concerti

«E...state in rock»: a Urgnano un weekend di musica e concertiSi preannuncia un fine settimana «a tutto rock e bikers» per Urgnano. Per quattro giorni, dal 26 al 29 giugno, il centro sportivo si trasformerà in un grande punto di riferimento musicale e motociclistico, per i giovani e non solo.

Giunta quest’anno alla sua terza edizione, la manifestazione, organizzata dall’Assessorato alla cultura e dalla biblioteca comunale, offre alle giovani band del paese la possibilità di esibirsi in pubblico.

Ogni sera saliranno sul palco due gruppi per suonare il loro intero repertorio. Tutti i concerti si terranno al centro sportivo di Urgnano alle 21.

Nella serata iniziale, giovedì 26 giugno, il gruppo Psyko precederà l’esibizione della band del noto chitarrista Roby Zonca. Venerdì 27 sarà la volta di April’s back e Dinamo, mentre sabato 28 entreranno in scena Sound traffic e Alessio Lorenzi’ s band. Lorenzi può vantare diverse collaborazioni come chitarrista con Mango, Riccardo Fogli, Lucio Dalla, Gino Paoli.

«E...state in rock» si concluderà domenica 29 giugno con il concerto di Famiglia Rozzy e No Expedit.

(19/06/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA