Verdellino: tre serate con «Good vibrations» Sul palco musica etnica e rock

Verdellino: tre serate con «Good vibrations»Sul palco musica etnica e rock Tre serate all’insegna di musica etnica e rock. Gli incontri si terranno nel parco del centro sociale di Verdellino in via Oleandri

Venerdi 4 luglio inizia la seconda edizione della manifestazione «Good vibrations» organizzata dal comune di Verdellino in collaborazione con gruppi e associazioni culturali locali. Sono previste tre serate all’insegna di musica etnica e rock. Gli incontri si terranno nel parco del centro sociale di Verdellino in via Oleandri. Durante la manifestazione funzionerà un servizio ristoro.

Programma

Venerdì 4 luglio

Alle 18 dj set (ska - punk - rock) inaugurerà la serata e sarà offerto un aperitivo preparato dai giovani del Collettivoborg; alle 21 Darshan, un gruppo musicale rock formatosi a Verdellino nel 1994 che propone un repertorio di cover e di composizioni proprie e a seguire The Orobians propone un repertorio di rock steady.

Sabato 5 luglio

Alle 14 torneo di calcetto ad iscrizione libera, con formazione delle squadre al momento; alle 21 esibizione dei Castadiva, gruppo musicale che si ispira al genere New Wave e a seguire i Sux, gruppo di alternative rock nato da un progetto di Giogo Ciccarelli attualmente chitarrista degli Afterhours che produce una rock elettrico.

Domenica 6 luglio

Alle 18 The Troopers band ripropone alcune covers degli Iron Maiden; alle 20 dj Set Afro e The Bathroom machine ; a seguire musica etnica africana con il gruppo di percussionisti senegalesi «Ndyae Rose» di Lecco.

(04/07/03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA