Buon compleanno
Flamingo: le novità

Nuovo compleanno per Flamingo, negozio di abbigliamento e accessori in piazza Pontida, a Bergamo, che compie due anni ed è sempre alla ricerca delle novità e nuove tendenze. La sua proprietaria, Daniela Chignoli, anche quest'anno si è preparata alla nuova stagione con tante idee originali, anticonformiste, con la voglia di stupire e sorprendere. C'è colore, fantasia, c'è eleganza ma anche molto casual tra i suoi abiti e tanti accessori.

Tra romantici pizzi e scialli lavorati a mano, ecco linee pulite e morbide molto essenziali da impreziosire rigorosamente con tanti accessori: orecchini, collane, bracciali e una ampia scelta di foulard. Non mancano una serie limitata di borse realizzate dal riciclo di copertoni e una nuova collezione di coulotte di pizzo e tulle molto colorate provenienti dagli Stati Uniti.

Di tutto un po', secondo la filosofia di Daniela: fare continua ricerca, per una moda che si distingua e che la appartenga. Da qui una collezione molto ricca, proveniente da tutta Europa, con attenzione alla Spagna e alla Danimarca. Ecco allora abiti, gonne e maglie molto frizzanti dalle tinte unite e armoniose fantasie, con una gran voglia di estate e di sole.

E quest'anno anche una mini collezione di scarpe…. Per chi ha voglia di una moda sempre più inconfondibile e personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA