Chiquita si veste
con i colori di Rio

Anche la Banana Ciquita si veste di nuovo. Dal 24 ottobre al 31 dicembre i protagonisti del cartone animato Rio presteranno il volto al celebre bollino blu in una coloratissima limited edition.

Anche la Banana Ciquita si veste di nuovo. Dal 24 ottobre al 31 dicembre i protagonisti del cartone animato Rio presteranno il volto al celebre bollino blu in una coloratissima limited edition. Blu, Gioiel, Rafael, Miguel, Luiz, Nico e Pedro popoleranno le banane Chiquita scatenando un'irresistibile voglia di collezionarli tutti.

L'iniziativa nasce da una partnership internazionale siglata fra Chiquita e la 20th Century FOX per il lancio del film di animazione RIO. In Italia, in occasione dell'uscita di Rio in dvd, Blu Ray e Blu-Ray 3D, Chiquita organizza un concorso ispirato ai colori e all'allegria dei personaggi carioca del film. «La partnership con 20th Century Fox Home Entertainment ci offre la possibilità di stabilire un contatto positivo con i nostri consumatori più piccoli e le loro mamme facendo leva su principi comuni: il divertimento in quanto elemento di caratterizzazione della nostra marca, e la tropicalità dell'ambiente nel quale si svolge la trama, in quanto coincidente con le radici della nostra storia» ha commentato Giulia Grimaldi, responsabile marketing di Chiquita Italia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA