Bremboski:
il nuovo sito

Uno strumento completamente rinnovato, dinamico e funzionale, una finestra sull'Alta Valle Brembana aperta sulla rete globale di internet. Il sito ufficiale della società impianti Brembo Super Ski e del consorzio Brembo Ski si è rifatto il look con un progetto tutto nuovo, creato e sviluppato su misura per mostrarsi al grande pubblico del web, dotato di una serie di servizi indispensabili per conoscere al meglio la nostra zona.

Il bianco e l'azzurro, colori dominanti di tutto il portale, fanno da cornice a tutte le nuove funzionalità di questo sito. Una grafica ed una struttura accattivante, moderna, ricca di photogallery, informazioni e notizie; pensato per una navigazione dinamica e funzionale alle esigenze degli utenti.

L'obiettivo con il quale il sito è stato completamente rinnovato è quello di fornire al visitatore tutti gli strumenti per organizzare la propria vacanza e di avere con pochi clic tutte le informazioni utili. Dalle webcam puntate sulla neve, alla situazione degli impianti di risalita, fino alle condizioni meteo.

Un sito internet che si propone di essere una vetrina per tutti gli eventi e le manifestazioni della zona, senza dimenticare cultura, gastronomia, benessere e naturalmente le promozioni di hotel e residence.

Pochi clic per scoprire l'intero comprensorio Brembo Ski e tutta la trasformazione di questi ultimi anni (http://www.bremboski.it/)

© RIPRODUZIONE RISERVATA