Chiara Ferragni con i figli dal Ferdy a Lenna

La curiosità. Una giornata di relax e spensieratezza per la conduttrice di Sanremo, in gita nella Bergamasca con i figli Leone e Vittoria.

Dopo Sanremo Chiara Ferragni ha scelto la Bergamasca per trascorrere un po’ di tempo con i figli e ha fatto tappa all’agriturismo Ferdy Wild con i piccoli Leone a Vittoria. Con loro anche il suocero ma senza Fedez.

Una giornata di relax tra i pony e le caprette, Chiara Ferragni ha pubblicato degli scatti che la ritraggono con la figlia Vittoria che cavalca un pony, mentre Leone felice gioca nella stalla e la stessa Chiara tiene in mano un morbido coniglietto.

Con gli amici i due bambini hanno anche disegnato e approfittato della bellissima giornata per giocare all’aperto. Nelle storie della pagina Ig di Chiara Ferragni, la piccola Vittoria è la più intraprendente: dà il biberon a una capretta, prepara il fieno per nutrire altri amici della stalla, con la mamma sorridente. E Fedez? Da alcuni giorni il mondo del web parla di crisi della coppia per la mancanza di post condivisi, ma c’è anche chi vocifera nella trovata pubblicitaria in attesa della seconda edizione della serie «The Ferragnez» su Prime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA