Promesse d'amore in mongolfiera
Baci fra le nuvole a Carpineti

Sorriso stampato, testa tra le nuvole, cuore palpitante, adrenalina in corpo, non sentire più la terra sotto i piedi, guardarsi negli occhi e prendere il volo. I sintomi sono decisamente indiscutibili: innamoramento cronico, ciò che invece non è così immediato è pensare che oltre ad essere pazzi uno dell'altro, stanno davvero volando. Il romanticismo sale alle stelle se a questi impeti emotivi si aggiunge il fatto che è la festa degli innamorati e che ci si potrà abbandonare completamente all'empireo. Dal 13 al 21 febbraio 2010 a Carpineti (RE) si vive d'amore con il 9° raduno internazionale di Mongolfiere di San Valentino.

Cuori pronti per l'inaugurazione di sabato 13 febbraio 2010 col primo volo alle 15. Domenica l'appuntamento si moltiplica con una prima partenza alle 9 del mattino e una pomeridiana alle 15. Per tutta la settimana i raduni con i romantici aerostati saranno alle 9, poi di nuovo sabato 20 febbraio 2010 e domenica 21 febbraio sempre doppio appuntamento. Ogni giorno sarà inoltre possibile effettuare voli liberi in mongolfiera al costo di 130 euro a persona, i bambini potranno salire nel cielo solo se hanno avranno già compiuto 6 anni e il costo è di 65 euro.

Per informazioni: Servizio Cultura e Turismo Comune di Carpineti Tel 0522 615089 Fax 0522 718014 E-mail: [email protected] . Sito web www.comune.carpineti.re.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA