Tragedia giovedì sera sulla A4
Morti a Dalmine due milanesi

Tragedia nella tarda serata di giovedì 17 dicembre lungo il tratto bergamasco dell’A4. Verso le 23,10 due persone, madre e figlio di Milano, sono morti nello scontro tra due auto, avvenuto sulla carreggiata in direzione di Milano, dopo il casello di Dalmine e poco dopo l’area di servizio Brembo, in territorio di Osio Sotto.

Sul luogo dello scontro sono intervenuti polizia stradale di Seriate, vigili del fuoco e 118. L’autostrada è stata subito chiusa fino alle 00,50 ed è stata istituita l'uscita obbligatoria a Bergamo. Venerdì 18 dicembre la circolazione è normale.

Le vittime sono Germana Stirnemann, 49 anni, e il figlio Marco Buio, di 22 anni. Lo scontro è avvenuto tra la Bmw guidata dal figlio maggiore (A. Buio, 29 anni, ferito ma non grave, è ricoverato a Zingonia) e un’Audi A6 su cui viaggiava un uomo, C. B., sanremese di 59 anni, rimasto ferito.

Secondo le prime ipotesi - tutte ancora da verificare - la Bmw potrebbe essersi fermata (o aver rallentato) in carreggiata, fra terza e quarta corsia. L’Audi 6, che sopraggiungeva, le è finita addosso causando il mortale incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA