E' on line il sito
della Lista Bruni

E’ on line da qualche giorno il nuovo sito della Lista Bruni – www.listabruni.it/dblog . Uno spazio virtuale dove la Lista racconta il lavoro portato avanti in città, dentro le istituzioni e nella società civile, attraverso i suoi esponenti, cercando di interpretare le esigenze dei cittadini e di esprimere, attraverso diverse azioni, il ruolo di opposizione al centrodestra, un’opposizione non ideologica ma costruttiva e propositiva. Ed anche un luogo per commentare gli stravolgimenti della vita quotidiana della città, come nel caso, ieri, di una nevicata ampiamente prevista.

«Siamo una lista civica formata da cittadini impegnati nel fare politica per la città, impegnati nell’elaborazione di una proposta per Bergamo che sia alternativa all’attuale maggioranza – afferma Nadia Ghisalberti della Lista Bruni –. Vogliamo una città che, soprattutto in questo periodo di crisi strutturale, non si chiuda su se stessa coltivando le paure del cambiamento, ma sappia cogliere le sfide e le opportunità della contemporaneità per realizzare uno sviluppo sostenibile che migliori la qualità della vita dei suoi cittadini».

Il sito, caratterizzato da un nuovo logo, propone un’ampia pagina di notizie sulle posizione assunte dalla Lista e dalle forze di centrosinistra in relazioni a fatti, decisioni, iniziative, opinioni che si impongono alla discussione della città. E’ presente nel sito una scheda identificativa della Lista, i nomi e i volti dei consiglieri comunali e del capogruppo Roberto Bruni, un indirizzo – [email protected] - a cui inviare suggerimenti, idee, critiche ed adesioni. A breve, sarà inserita una nuova sezione riservate alle interpellanze e agli ordini del giorno presentati dai consiglieri comunali come una sezione dedicata ai consiglieri di Circoscrizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA