Nuovi voli per Napoli e Olbia
a Orio al Serio debutta Airitaly

Debutta a Orio al Serio la compagnia low-cost italiana Airitaly, specializzata in voli charter e convenzionata con i principali tour operator. Airitaly - che trasporta in Italia e all'estero circa un milione di passeggeri l'anno - debutterà a Orio dal 3 maggio con un doppio volo di andata e ritorno per Napoli, uno al mattino e l'altro alla sera.

Dal 26 luglio si aggiungerà anche un volo di andata e ritorno per Olbia. «È una scommessa importante per Airitaly - ha dichiarato Giuseppe Gentile, amministratore delegato e presidente della compagnia -: per il volo su Napoli abbiamo pensato soprattutto a una utenza business, ma non solo. Per Olbia a un pubblico soprattutto di turisti. Nell'ottica di offrire ai clienti un servizio completo, stiamo ora studiando una convenzione con i parcheggi di Orio al Serio».

Airitaly dispone di una flotta di 12 aeromobili di nuova generazione: si tratta di Boeing 737, serie 300, 700 e 800, utilizzati anche da altre note compagnie aeree. Le tariffe partiranno da 49 euro, tutto compreso. Maggiori dettagli si possono trovare sul sito di Airitaly, dove il volo per Napoli risulta già prenotabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA