Scassina la macchinetta della scuola
Arrestato 34enne. Era la seconda volta

La prima volta era stato denunciato per tentato furto dopo che aveva provato a intodursi nella scuola di via Pinetti. La seconda volta, cinque giorni dopo, è stato arrestato per essere entrato nell'istituto cittadino rubando 10 euro.

La prima volta era stato denunciato per tentato furto dopo che aveva provato a intodursi nella scuola di via Pinetti. La seconda volta, cinque giorni dopo, è stato arrestato per essere entrato nell'istituto cittadino intorno alle 2.30 di mercoledì 10 novembre rubando 10 euro e scassinando una macchinetta degli snack.

L'uomo, un bergamasco di 34 anni disoccupato, è stato trovato dalla polizia nascosto dietro una siepe nei pressi della scuola dopo che aveva scassinato la macchinetta del caffè e delle merendine, scappando con dieci euro appena era suonato l'allarme.

Processato per direttissima nella mattinata di mercoledì, si è avvalso della facoltà di non rispondere. L'arresto è stato convalidato con obbligo di firma e il processo è stato rinviato al 25 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA