Bergamo, col Tir in via Pescaria
E si incastra sotto il ponte

Probabilmente non conosceva la zona e per raggiungere la sua destinazione si è infilato con il Tir in via Pescaria, la strada che a Bergamo porta da via Baioni a San Colombano. La strada è stretta, ma percorribile: peccato che il ponte sia troppo basso.

Probabilmente non conosceva la zona e per raggiungere la sua destinazione si è infilato con il Tir in via Pescaria, la strada che a Bergamo porta da via Baioni a San Colombano. La strada è stretta, ma percorribile: peccato che il ponte sia troppo basso per i mezzi pesanti.

Così la motrice è passata, ma il bilico si è incastrato sotto le travi che sostengono la circonvallazione. Non riuscendo più ad andare né avanti né indietro, al guidatore del mezzo pesante, italiano e residente in Bergamasca, non è rimasto altro da fare che chiedere aiuto.

Nella manovra il rimorchio ha anche urtato un'auto, una Peugeot, che era stata parcheggiata proprio sotto il cavalcavia: lo spigolo del camion ha rotto il lunotto posteriore.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale che ha ovuto chiudere al traffico la strada per consentire l'intervento di rimozione del Tir.

© RIPRODUZIONE RISERVATA