Investe più volte il proprio cane
Vicino lo filma: scatta la denuncia

Un 80enne di Canonica d'Adda è stato denunciato per uccisione di animale dai carabinieri di Fara d'Adda: l'anziano ha ucciso il proprio cane investendolo in macchina, ma un vicino se n'è accorto e ha chiamato le forze dell'ordine.

Un 80enne di Canonica d'Adda è stato denunciato per uccisione di animale dai carabinieri di Fara d'Adda: l'anziano ha ammazzato il proprio cane investendolo in macchina, ma un vicino se n'è accorto e ha chiamato le forze dell'ordine.

Il pensionato è passato sul povero animale con la sua auto per due volte. Un vicino di casa ha però filmato la scena con la videocamera del telefonino e ha subito avvertito i militari dell'Arma.

I carabinieri di Fara si sono presentati a casa dell'80enne e, come aveva raccontato il vicino, hanno trovato il cane in un sacco dell'immondizia e hanno chiamato un veterinario: l'animale era purtroppo morto.

I familiari sostengono tuttavia che si sia trattato di un episodio accidentale e che il pensionato abbia invece investito il povero cane senza accorgersi, mentre faceva manovra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA