Oriocenter, tricolore luminoso
per Napolitano e l'Unità d'Italia

Verde, bianco e rosso. I colori della nazione illuminano la facciata di Oriocenter. In questo modo il più grande centro commerciale d'Italia vuole rendere omaggio ai 150 anni dell'Unità d'Italia e, idealmente, dare il benvenuto al Presidente Napolitano.

Verde, bianco e rosso. I colori della nazione illuminano la facciata di Oriocenter. In questo modo il più grande centro commerciale d'Italia - posto di fronte all'aeroporto internazionale di Orio al Serio - vuole rendere omaggio ai 150 anni dell'Unità d'Italia e, idealmente, dare il benvenuto al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in visita, mercoledì 2 febbraio, a Bergamo.

E' la prima volta nella sua storia (lo shopping center è entrato nel suo 13esimo anno di attività) che Oriocenter “veste” col tricolore. Fasci luminosi lungo tutta la superficie frontale esterna e tecnologiche colonne fluorescenti “firmate” Raf Benzoni, accese da quasi 1000 led ad alta luminosità, allietano la struttura e la maxi vetrata panoramica che si affaccia sull'autostrada e l'aerostazione da cui ogni giorno si registra un notevole flusso di turisti.

“Con piacere e orgoglio Oriocenter “indossa” i colori della sua bandiera - afferma il presidente del centro commerciale Giancarlo Bassi -. Un doveroso tributo alla nostra nazione italiana e a chi, come il Capo dello Stato, onorevolmente la rappresenta. Consapevoli come Oriocenter sia, ormai, uno dei punti di riferimento, non solo dello shopping, della nostra città. Grazie, Presidente Napolitano. Bergamo le è grata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA