La Provincia promuove i dirigenti
Dal 2011 voti col metodo Brunetta

In Provincia arriva il «metodo Brunetta». Lo ha annunciato il direttore generale Benedetto Passerello, presentando i «voti» ai dirigenti. I 16 manager di 12 settori di via Tasso hanno raggiunto il 98% degli obiettivi assegnati per il 2010.

In Provincia sta per arrivare il «metodo Brunetta». Lo ha annunciato il direttore generale Benedetto Passerello, nella seduta di Giunta, durante la quale sono stati presentati i «voti» ai dirigenti. I 16 «manager» dei 12 settori di via Tasso hanno raggiunto il 98% degli obiettivi assegnati per il 2010.

Pagelle insomma più che positive con risultati di eccellenza. La promozione a pieni voti per tutti è una meta giudicata importante. Dal 2011 sarà però introdotto un nuovo sistema di valutazione, al quale verranno sottoposti  dirigenti e personale della Provincia, basato su una serie di elementi oggettivi.

«Di fatto – dice Passerello – applicheremo il metodo Brunetta, con un Piano finalizzato alla verifica dei costi dei processi, elaborato, dal febbraio 2010, con le Province di Sondrio, Mantova, Lodi e Savona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA