Dopo la sparatoria, una spaccata
Il «Santana café» ancora nel mirino

Ancora un colpo al «Santana café» di Torre Pallavicina. Dopo la rapina a mano armata di nemmeno un mese fa (12 febbraio), nella scorsa notte c'è stata una spaccata con il furto di due videogiochi, due cambiamonete e un registratore di cassa.

Ancora un colpo al «Santana café» di Villanuova, frazione di Torre Pallavicina. Dopo la rapina a mano armata di nemmeno un mese fa (12 febbraio), nella scorsa notte c'è stata una spaccata con il furto di due videogiochi, due cambiamonete e un registratore di cassa.

I malviventi hanno forzato una porta del bar e hanno rubato l'attrezzatura dileguandosi senza lasciare traccia. Non è stato ancora quantificato il bottino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le prime indagini.

Il 12 febbraio il colpo al «Santana café» di via Santi Nazzaro e Celso, l'unico bar della tranquilla frazione di Torre Pallavicina, era stato ben più pericoloso perché due banditi avevano inscenato una messinscena di clima carnevalesco, esplodendo però due colpi di pistola, malmenando il titolare (10 giorni di prognosi) e rubando il cassetto del registratore di cassa contenente circa 500 euro.

In quel caso si era parlato di due malviventi, scappati con una Volkswagen Golf, probabilmente dell'Est europeo in base a come si erano espressi verbalmente durante la rapina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA