Furto a Bolgare, via 4 videopoker
Le telecamere riprendono i ladri

Sono stati ripresi dalle telecamere i ladri che nella notte tra martedì e mercoledì hanno messo a segno un furto nel bar pizzeria «2000» a Bolgare, in via Peschiera, nel centro del paese. Razziati 4 videopoker.

Sono stati ripresi dalle telecamere i ladri che nella notte tra martedì e mercoledì hanno messo a segno un furto nel bar pizzeria «2000» a Bolgare, in via Peschiera, nel centro del paese. L'antifurto del locale è scattato alle 3 e 19 minuti: i malviventi hanno fatto in tempo a scardinare la porta d'ingresso del bar, ad entrare e ad arraffare il bottino.

In pochi istanti sono riusciti ad impossessarsi di quattro videopoker; poi si sono allontanati dopo aver caricato la refurtiva sul furgone utilizzato per scappare. Hanno lasciato sul posto una Fiat Panda che dagli accertamenti è risultata rubata. Nella fuga sono stati notati da alcuni residenti della zona che avrebbero visto quattro uomini incappucciati. Sul posto è arrivato il gestore del locale preso di mira. Per gli accertamenti e le indagini del caso sono intervenuti i carabinieri della stazione di Grumello del Monte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA