Due giovani si scontrano in auto
Scoppia rissa tra parenti a Credaro

Si è trattato di un banalissimo incidente d'auto. I feriti, però, si sono contati dopo, quando sul posto sono giunti i parenti dei due conducenti, che si sono azzuffati. È successo lunedì sera a Credaro e, sul posto, sono dovuti intervenire i carabinieri.

Si è trattato di un banalissimo incidente d'auto. I feriti, però, si sono contati dopo, quando sul posto sono giunti i parenti dei due conducenti, che si sono azzuffati. È successo lunedì sera a Credaro e, sul posto, sono dovuti intervenire i carabinieri e i mezzi del 118.

Il fatto è successo intorno alle 20 all'incrocio fra via Roma e via San Francesco d'Assisi. Un giovane di Adrara stava percorrendo via Roma al volante di un'Audi A3 e, secondo una prima ricostruzione dei fati, si apprestava a svoltare in via San Francesco d'Assisi, quando si è scontrato con una Volkswagen Polo, guidata da un giovane di Credaro, che proveniva dalla direzione opposta.

Fortunatamente nessuno dei due si è fatto male: l'incidente ha provocato soltanto danni ai mezzi. Entrambi i ragazzi, tuttavia, sono stati raggiunti sul posto dai rispettivi familiari, che evidentemente intendevano dar loro man forte. Invece, hanno menato le mani. Discutendo dell'incidente, infatti, sembra che gli animi dei presenti si siano surriscaldati a tal punto, da scatenare una vera e propria rissa a suon di calci e pugni, in mezzo alla strada.

La zuffa è durata parecchio e ha coinvolto otto persone: sul posto è dovuta intervenire persino l'ambulanza del 118, che ha trasportato due dei coinvolti, di 25 e 27 anni, all'ospedale Bolognini di Seriate. Per loro, fortunatamente, nulla di particolarmente grave. I coinvolti rischiano la denuncia per rissa.

Leggi di più su L'Eco di martedì 5 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA