Giovedì 01 Settembre 2011

Nuova spaccata al bar di via Paglia
Da Caldara a Square colpi continui

Due spaccate nel giro di pochi giorni, e sempre ai danni dello stesso bar. Un ladro ha colpito ancora, dopo il furto nella notte tra lunedì e martedì, il «Caffè di via Paglia», all'altezza dello svincolo tra la stessa via fratelli Paglia e via Paleocapa.

Il bandito, che è stato filmato dalle telecamere - sarebbe un giovane sul metro e 70 con i capelli rasati - è entrato nel locale nella notte tra mercoledì 31 agosto e giovedì 1° settembre, rompendo lo stesso vetro infranto nel colpo precedente. Se nel primo furto erano stati portati via tre telefoni cellulari, questa volta è stato ripulito il fondo cassa di circa 600 euro.

Poco dopo è stato colpito anche il negozio di scarpe vicino «Square», che si trova all'angolo con la Galleria Fanzago: anche qui vetrina spaccata e rubati gli 870 euro in cassa. La zona è ultimamente sotto il tallone dei ladri. Risale allo scorso fine settimana il furto - sempre con vetrina rotta - nello storico negozio di giocattoli Caldare che si trova nelle vicinanze.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata