Ryanair vola da Orio a Perugia
dal 3 aprile 3 volte la settimana

Dal 3 aprile prenderà il via la nuova rotta da Orio al Serio per Perugia con voli Ryanair. La compagnia irlandese porta così a 79 le destinazioni raggiungibili dallo scalo orobico. I nuovi voli saranno in vendita dal 2 febbraio su www.ryanair.com.

Dal 3 aprile prenderà il via la nuova rotta da Orio al Serio per Perugia con voli Ryanair. La compagnia irlandese porta così a 79 le destinazioni raggiungibili dallo scalo bergamasco. I nuovi voli saranno in vendita a partire da giovedì 2 febbraio su www.ryanair.com.

La rotta avrà tripla frequenza settimanale, grazie alla quale Ryanair prevede di trasportare circa 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività.

La città di Perugia, capoluogo dell'Umbria, ha una storia millenaria. Perugia offre un gran numero di attrazioni al turista: molti sono infatti i possibili itinerari che si possono compiere per scoprire le bellezze della città. Tra quelle già nominate, ricordiamo la Rocca Paolina, al cui interno si svolgono spesso manifestazioni e mercatini, le mure e gli archi di accesso alla città, ancora ben conservati, come l'Arco Etrusco o Porta Trasimena, la torre degli Sciri, in via dei Priori, l'unica torre rimasta in città dopo le lotte intestine e la furia della repressione papale, la Galleria Nazionale dell'Umbria, che contiene numerose opere artistiche, il Museo Archeologico, che contiene fra gli altri reperti le Tavole eugubine (Tabulæ Iguvinæ), unico reperto di lingua umbra a noi noto.

Molte sono le chiese che vale la pena visitare a Perugia, a partire dal Duomo, in Piazza IV Novembre. Proprio sulla piazza si affaccia il Palazzo dei Priori, con la Sala dei Notari, e al suo centro si trova la monumentale Fontana Maggiore, disegnata da Fra Bevignate e scolpita da Nicola e Giovanni Pisano.


Milano (Bergamo - Orio al Serio) - Perugia: 3 aprile 2012


Milano (Bergamo - Orio al Serio) - Perugia:    
                            15:30 – 16:30 martedì
                             12:00 – 13:00  giovedì
                             13:25 – 14:25  sabato
                           

Perugia – Milano (Bergamo - Orio al Serio):   
                            16:55 – 17:55 martedì
                            13:25 – 14:25  giovedì
                            14:50 – 15:50  sabato
                           
                                                                            
Termini e condizioni dell'offerta:
Periodo di prenotazione:    Fino alla mezzanotte di giovedì 2 febbraio 2012
Periodo di viaggio:    febbraio e marzo 2012
Giorni di applicabilità:    soggetto a disponibilità
Anticipo sull'acquisto:    soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione:    soggetto a disponibilità



© RIPRODUZIONE RISERVATA