Cantiere in via Tre Armi deserto
«E' l'ennesimo caso di incuria»

«In Via Tre Armi, sotto gli spalti delle Mura Venete, fa brutta mostra un cantiere edile, aperto nel marzo 2010, da mesi deserto». La segnalazione arriva da Federconsumatori Bergamo, evidenziando che si tratta «dell'ennesimo caso di incuria».

«In Via Tre Armi, sotto gli spalti delle Mura Venete, fa brutta mostra un cantiere edile, aperto nel marzo 2010, da mesi deserto». La segnalazione arriva da Federconsumatori Bergamo, evidenziando che si tratta «dell'ennesimo caso di incuria che affligge la città di Bergamo».

«Quello che i cittadini non sanno - recita la nota - è il perché questo possa accadere impunemente e se l'Amministrazione comunale, che rilascia le licenze a costruire, ha strumenti utili per evitare il verificarsi di situazioni del genere. Per questo riteniamo opportuno che i responsabili comunali, ai quali si inoltra la presente segnalazione, spieghino i motivi che hanno portato alla condizione attuale e le possibili soluzioni che intendono adottare o, meglio ancora, che stanno adottando».

© RIPRODUZIONE RISERVATA