Corsi di zumba e l'idrobike
Le novità di Piscine Italcementi

Arrivano anche i corsi di zumba e quelli di idrobike. Sono le novità per le piscine Italcementi di Bergamo. Le ha annunciate il presidente di Bergamo Infrastrutture, Mario Foti, durante l'inaugurazione ufficiale degli spogliatoi, rinnovati recentemente.

Arrivano anche i corsi di zumba e quelli di idrobike. Sono le novità per le piscine Italcementi di Bergamo. Le ha annunciate il presidente di Bergamo Infrastrutture, Mario Foti, durante l'inaugurazione ufficiale degli spogliatoi, rinnovati recentemente con una spesa di 300 mila euro.

Realizzati con un colore dominante arancione, gli spogliatoi sono ora più moderni e funzionali. «È una struttura anziana - ha detto il sindaco di Bergamo, Franco Tentorio -, ma grazie a questo intervento è ancora idonea a svolgere il suo compito. Ora l'obiettivo è quello di cercare un interlocutore che, in cambio della gestione, provveda alla ristrutturazione».

L'assessore ai Lavori Pubblici, Alessio Saltarelli, ha ricordato che con il secondo lotto dei lavori verrà sistemata la vasca principale: risale agli anni '60 ed è a rischio di cedimento perchè le infiltrazioni hanno reso più debole il cemento armato. Serviranno tre mesi di lavori, sotto la vasca, ma l'attività proseguirà regolarmente.

Fra le altre novità annunciate, il nuovo sito delle piscine Italcementi: sarà online dai primi giorni di dicembre con tutte le informazioni utili per gli utenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA