Ladro in azione nel suo bar
Gli lancia contro il televisore

I ladri per rubare dal suo bar un cambiamonete gli hanno lanciato contro dei sassi. Per tutta risposta lui ha scagliato addosso a loro un televisore. Sono stati momenti concitati quelli della spaccata messa a segno nella notte fra venerdì e sabato a Treviglio.

I ladri per rubare dal suo bar un cambiamonete gli hanno lanciato contro dei sassi. Per tutta risposta lui ha scagliato addosso a loro un televisore. Sono stati momenti concitati quelli della spaccata che, nella notte fra venerdì e sabato a Treviglio, è stata messa a segno ai danni del bar «Monte Tabor», in via Canonica.

Il titolare del locale, di nazionalità cinese, abita insieme alla sua famiglia nell'appartamento al piano di sopra. Per questo motivo si è subito svegliato quando alcuni malviventi hanno sfondato la serranda e la porta a vetri di ingresso del bar: una volta dentro si sono impossessati poi di un cambiamonete nel quale c'erano circa 2 mila euro.

Avrebbero probabilmente svuotato le altre slot-machine del locale se non fosse stata per la veemente reazione del titolare che ha deciso di sacrificare un televisore pur di farli scappare. Tutto è accaduto intorno alle 2,30. I ladri hanno utilizzato come ariete una Fiat Punto rubata che poi hanno abbandonato sul posto.

Tutto su L'Eco di Bergamo del 16 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA