Giovedì 12 Settembre 2013

Il Pam torna in via Camozzi
«Bergamo è una città importante»

Pam torna a Bergamo e cerca personale. In occasione della riapertura del punto vendita di via Camozzi, prevista per la metà di novembre, il Gruppo di Spinea è alla ricerca di persone da inserire nel nuovo supermercato: 20 all'incirca le nuove assunzioni previste.

Per questa nuova apertura il supermercato Pam - si legge in un comunicato - è alla ricerca in particolare di diplomati. «Bergamo è una città importante - afferma Mario La Viola, direttore marketing operativo di Pam Panorama - e quindi abbiamo deciso di aprire un nuovo punto vendita grazie al quale poter offrire la qualità oltre che l'eccellenza dei nostri prodotti e la convenienza che da sempre ci contraddistingue».

«Questa apertura si inserisce appieno nella nostra strategia di offrire qualità e convenienza secondo una linea improntata al miglioramento continuo e testimonia una volta di più, in un periodo di crisi che sta caratterizzando fortemente lo scenario economico attuale, lo sforzo messo in atto da Pam Panorama, anche in termini occupazionali: a seguito della nuova apertura andremo infatti ad inserire all'interno del negozio all'incirca 20 persone».

Pam Panorama è presente sul territorio italiano con 107 supermercati e superstores Pam e 23 ipermercati Panorama, rappresenta una delle realtà di riferimento nel modo della Grande Distribuzione italiana.

r.clemente

© riproduzione riservata