Fiorenzo Algeri ancora in ospedale
L'appello: aiutatemi a riaprire

È ancora ricoverato in condizioni critiche a causa dell'incidente in moto con il figlio ma il suo pensiero va ai clienti della storica bottega di parrucchiere in via Paleocapa. Fiorenzo Algeri lancia un appello: aiutatemi a riaprire.

È ancora ricoverato in condizioni critiche a causa dell'incidente in moto con il figlio ma il suo pensiero va ai clienti della storica bottega di parrucchiere in via Paleocapa. Fiorenzo Algeri, dalla stanza dell'ospedale Papa Giovanni XXIII, fatica a respirare. Aiutato dall'ossigeno, chiede di ringraziare tutti i clienti che sono passati a trovarlo o che gli hanno mandato messaggi di solidarietà.

E lancia un appello perché si faccia avanti qualche suo allievo per riaprire il negozio nel Palazzo Rezzara. Il numero di cellulare da chiamare è 3208994887. I tempi di ripresa di Fiorenzo saranno lunghi perché è stato operato alla milza e al pancreas, ora è ricoverato in chirurgia. Il figlio è ancora in terapia intensiva per un grave trauma cranico. Padre e figlio, in sella a una Vespa, erano stati scaraventati violentemente a terra da un furgone lunedì 14 all'imbocco della bretella di collegamento, tra le vie Grumello e Colognola, in direzione Stezzano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA