Verdellino, derubati gli ospiti
Rinviata la partita degli Juniores

I ladri fanno saltare la partita Verdellino-Levate, categoria Juniores. Mentre i ragazzi erano in campo, sabato 31 ottobre, sono entrati negli spogliatoi degli ospiti (gli unici senza chiave, ma qualcuno sospetta di ladri-tifosi) e hanno fatto razzìa di tutto ciò che hanno trovato nelle borse.

Derubati i giocatori, di età compresa tra i 17 e i 19 anni, ma anche l'allenatore e i collaboratori del Levate. Spariti portafogli, carte di credito, cellulari e tutti gli oggetti di valore. Il furto è stato scoperto verso le 15, nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo.

Grandissima l'amarezza della squadra al rientro negli spogliatoi, che non se l'è sentita di rientrare in campo per giocare la ripresa. D'accordo con l'arbitro e i padroni di casa, la partita è stata rinviata. Subito è stato avvisato il 112 che ha inviato sul campo di Verdellino una pattuglia dei carabinieri di Zingonia.

Raccolte le testimonianze, i militari hanno invitato i derubati a sporgere denuncia nelle caserme dei rispettivi paesi. Quanto alla partita, settimana prossima sarà stabilita la giornata per il recupero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA