Assicurazione false su auto e camion
nei guai un imprenditore bresciano

Un camion e la macchina sotto sequestro e la denuncia per avere un'assicurazione automobilistica falsa: è quello che ha rimediato a Romano un imprenditore bresciano che si occupa di lavori e di segnaletica stradale.

Gli sequestrano il camion per l'assicurazione falsa e si presenta con quella dell'auto falsa alla polizia locale di Romano. Un camion e la macchina sotto sequestro e la denuncia per avere un'assicurazione automobilistica falsa: è quello che ha rimediato a Romano un imprenditore bresciano che si occupa di lavori e di segnaletica stradale.

Giovedì scorso una pattuglia della polizia locale di Romano aveva bloccato un camion guidato da un albanese classe 1972 in regola con il permesso di soggiorno e residente in provincia di Brescia. Da un controllo è risultato che l'assicurazione del camion era falsa e il mezzo è stato sequestrato.

Il giorno successivo al comando della polizia locale di Romano si è presentato il proprietario del camion per dissequestrarlo, alla guida di una Audi 4 che aveva anch'essa l'assicurazione falsa.

Anche la macchina è stata sequestrata e sono in corso gli accertamenti circa la regolarità delle assicurazioni RCA di altri mezzi di proprietà dell'imprenditore bresciano e utilizzati per la sua attività lavorativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA