Camion urta il ponte, c’è un ferito
La circonvallazione ancora chiusa

È ancora bloccata la circolazione lungo la circonvallazione Fabriciano - nel tratto che si trova proprio sotto il rondò del Monterosso-viale Giulio Cesare - bloccata da venerdì mattina n direzione di Ponteranica a causa di un incidente avvenuto attorno alle 9,30. Summit in corso, conviene passare altrove

Camion urta il ponte, c’è un ferito La circonvallazione ancora chiusa
L’incidente sulla circonvallazione
(Foto di Foto Maria Zanchi)

È ancora bloccata la circolazione lungo la circonvallazione Fabriciano - nel tratto che si trova proprio sotto il rondò del Monterosso-viale Giulio Cesare - bloccata da venerdì mattina n direzione di Ponteranica a causa di un incidente avvenuto attorno alle 9,30.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti due veicoli. Sul posto sono accorsi un’ambulanza, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale.

Un mezzo pesante, che trasportava un escavatore, ha urtato l’arcata del ponte, proprio sotto il rondò del Monterosso: parti della struttura in cemento armato si sono staccate e sono finite su un’auto che seguiva il camion.

Nell’incidente si registra un solo ferito, fortunatamente non grave, ma l’intervento dei mezzi di soccorso prima e le verifiche necessarie sulla stabilità della struttura poi hanno di fatto paralizzato la circonvallazione.

La circonvallazione in direzione di Ponteranica è rimasta chiusa fino a metà pomeriggio: poi sul posto si è svolto un summit di esperti per decidere se la carreggiata può essere riaperta. Intanto nella direzione opposta si viaggia su una sola corsia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA