Trovato morto nell’Adda a Trezzo
L’autopsia dovrà svelare l’identità

Il corpo senza vita di un uomo, dell’apparente età di 40 anni, è stato trovato stamattina, domenica 2 marzo, nel fiume Adda a Trezzo. Sono stati gli addetti alla manutenzione dello sbarramento di Concesa (una frazione di Trezzo) a scorgere il corpo nell’acqua e a dare l’allarme.

Il corpo senza vita di un uomo, dell’apparente età di 40 anni, è stato trovato domenica mattina, 2 marzo, nel fiume Adda a Trezzo. Sono stati gli addetti alla manutenzione dello sbarramento di Concesa (una frazione di Trezzo) a scorgere il corpo nell’acqua poco prima delle 9 e a dare l’allarme.

L’identità non è stata ancora accertata. Gli operai impegnati in lavori di manutenzione dello sbarramento hanno allertato il 112 e sul posto sono arrivati: l’ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Trezzo d’Adda.

Ottenuto il nulla osta del magistrato, il corpo è stato trasferito all’Istituto di medicina legale di Pavia, dove verranno svolti gli opportuni esami per accertare la vera identità dell’uomo.

Sembra che proprio lo stato di avanzata decomposizone abbia reso irriconoscibile il corpo. Gli inquirenti, prima di allertare i famigliari di persone scomparse recentemente, hanno ritenuto opportuno di risalire all’identità .

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 3 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA