Una doccia gelata fa sempre del bene
Continua l’Ice bucket challenge

Continua senza sosta l’Ice bucket challenge, l’iniziativa a sostegno della ricerca contro la Sla e sostenuta anche da Kendoo con un progetto ad hoc: «Da sfida nasce sfida». Tante secchiate gelate e qualche nuova nomination nella sfida per la ricerca.

Docce gelate per tutti, ma a fin di bene. Continua senza sosta l’Ice bucket challenge, l’iniziativa a sostegno della ricerca contro la Sla. Un bel secchio d’acqua (gelata, of course) e una donazione a favore del progetto.

l progetto dell’Aisla è sostenuto anche da Kendoo, la piattaforma di finanziamento sociale del gruppo Sesaab, con un’iniziativa ad hoc, «Da sfida nasce sfida», alla quale tutti possono contribuire.

Come ha fatto Marco Sangalli, amministratore delegato e fondatore di Mediaon, società di sviluppo e ricerca di Sesaab. E dopo una creativa operazione di sdoppiamento a sua volta ha nominato Barbara Ventura (Fab Lab Bergamo), Alberto Trussardi ( Tag Bergamo) e Dino Nikpalj (L’Eco di Bergamo).

Molti sono i volti noti che in queste settimane hanno partecipato al gavettone, come il direttore de L’Eco di Bergamo Giorgio Gandola, il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, Fabio Bombardieri, Lucio Cassia, Daniela Guadalupi Gennaro, Paolo Valoti, Paolo Riva. E la sfida continua...

© RIPRODUZIONE RISERVATA