Ascom, trova casa con un click:
ecco il progetto Fimaanetwork

Trova casa con un clik. Grazie al portale Fimaanetwork.it ora è possibile acquistare casa ovunque rivolgendosi dall'agenzia immobiliare più vicina. Il progetto viene presentato giovedì, 30 giugno, agli agenti immobiliari di Fimaa–Ascom.

Trova casa con un clik. Grazie al nuovo portale Fimaanetwork.it ora è possibile acquistare una casa, al mare, in montagna, in città o in campagna, direttamente dall'agenzia immobiliare vicino a casa. Il progetto, che sta facendo il giro delle principali città italiane, viene presentato giovedì, 30 giugno, agli agenti immobiliari bergamaschi aderenti a Fimaa–Ascom, la Federazione italiana mediatori e agenti d'affari.

Si tratta di un software professionale all'avanguardia, ideato da Fimaa, che permette sia la gestione della propria attività, che l'inserimento automatico degli immobili gestiti su tutti i maggiori portali italiani di ricerca case e la loro condivisione con le circa 4 mila agenzie immobiliari Fimaa.

Il portale vuole concorrere a formare una vera e propria “community” di agenti che, oltre “a mettere in comune” secondo diversi livelli di condivisione i propri dati, dialoga anche con l'utilizzatore finale. Il tutto senza rinunciare alla garanzia, alla professionalità e alla trasparenza degli agenti aderenti a Fimaa.

«Si tratta di un'innovazione importante – afferma Luciano Patelli, presidente Fimaa Bergamo -  in quanto è una vera è propria multi condivisione libera, che ha tra le sue caratteristiche la semplicità dell'utilizzo, la sicurezza per coloro che inseriscono i dati e per la clientela che visualizza gli annunci economici».

La presentazione è in programma il 30 giugno, alle 15,30, nella sede dell'Ascom di Bergamo (via Borgo Palazzo 137 – Sala Villa), alla presenza di Luciano Patelli, presidente Fimaa Ascom, Giovanni Acampora, amministratore delegato di Fimaaservizi Srl e Daniele Arrigoni amministratore delegato di Cometa Informatica Srl (partner Fimaa)

La partecipazione è libera e gratuita. Per informazioni Ascom Bergamo 035 4120304.

© RIPRODUZIONE RISERVATA