La Coop debutta a Trescore
Pronti 55 nuovi posti di lavoro

«Fece crescere i suoi figli nel reparto banane e li mandò a scuola nella sezione latticini». Così recitava la voce fuori campo al termine di uno spot della Coop girato nel 1992 da Woody Allen, con protagonista un uomo che decide di trasferirsi nel supermercato.

«Fece crescere i suoi figli nel reparto banane e li mandò a scuola nella sezione latticini». Così recitava la voce fuori campo al termine di uno spot della Coop girato nel 1992 da Woody Allen, con protagonista un uomo che decide di trasferirsi nel supermercato, mettendo su famiglia.

A Trescore Balneario ancora la Coop non è attrezzata per viverci, ma è questione di giorni. Il 21 marzo, infatti, verrà inaugurato il nuovo punto vendita di via Lussana (la previsione iniziale era l'apertura entro il 2012), ad un anno esatto dall'apertura del supermercato di via autostrada a Bergamo, entrambi gestiti da Coop Lombardia. L'apertura al pubblico è prevista invece il 22 marzo.

Nella fattispecie il supermercato di Trescore sorge su un'area di circa 1.400 metri quadrati - in questi giorni sono in fase di completamento i lavori -: si tratta di uno store «a misura d'uomo» (otto le casse) e ospiterà prodotti alimentari e non. Per quanto riguarda il versante occupazionale l'organico sarà composto da 55 persone, assunte con contratti full-time e part-time.

Leggi di più su L'Eco di martedì 12 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA