Prodotti, tecnologia e novità
In fiera due giorni sulla ferramenta

Alla Fiera di Bergamo è in programma FerExpo, la fiera della ferramenta, in programma il 18 e 19 settembre, offrendo a espositori e visitatori materiali, prodotti, processi, tecnologia, convegni, media e supporti hitech.

Alla Fiera di Bergamo è in programma FerExpo, la fiera della ferramenta, in programma il 18 e 19 settembre, offrendo a espositori e visitatori materiali, prodotti, processi, tecnologia, convegni, media e supporti hitech.

I mercati coinvolti sono Antinfortunistica, Arredo, Sicurezza, Utensileria, Ferramenta, Giardinaggio, Edilizia, Sicurezza e Utensileria. Gli spazi della fiera ospiteranno i protagonisti della distribuzione in uno spazio dove incontrarsi, confrontarsi ed elaborare nuove sinergie per fare sistema.

Al culmine della manifestazione, il 19 settembre, avrà luogo la cerimonia di premiazione dei distributori con più di 25 anni di attività ininterrotta nel mercato, una presenza di valore per tutta la filiera e sarà presentata una pubblicazione che ripercorrerà la storia della ferramenta italiana attraverso la storia di ogni protagonista.

Inoltre il 18 e il 19 settembre saranno disponibili numerosi servizi: segnalazione aziende che cercano agenti, ricerca di agenti gratuita per aziende espositrici, consulenze Enasarco e Inps per agenti di commercio visitatori e opportunità per acquisire nuovi mandati. Durante il Forum Agenti, le aziende interessate potranno prenotarsi per segnalare la propria ricerca ed essere contattate direttamente da agenti di commercio interessati a promuovere i prodotti, oppure fissare un appuntamento e incontrarli durante FerExpo all'interno dello stand dedicato.

Previsto anche un Ferexpo Lab, uno spazio dedicato a invenzioni, tecnologie nuove e materiali mai visti, con la collaborazione con giovani designer ed enti nazionali ed internazionali. A FerExpo debutterà l'edicola virtuale dove la raccolta completa dei cataloghi digitali degli espositori e delle riviste settoriali nazionali ed internazioni, in versione sfogliabile, saranno scaricabili gratuitamente attraverso la connessione wifi presente in Fiera. Questo consentirà un risparmio nella movimentazione del materiale cartaceo da parte delle aziende e «alleggerirà» notevolmente la visita dei visitatori. L'edicola virtuale inoltre resterà attiva fino al 15 ottobre per consentire il download delle pubblicazioni anche dopo la conclusione della Fiera.

Per info www.promoberg.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA