Creattiva fa già il pienone - il video
E piace il sondaggio de L’Eco cafè

C’era da aspettarlo: pienone di creatività già dalle prime ore di apertura di «Creattiva», la fiera delle arti manuali e hobbistica in scena fino a domenica al polo fieristico di via Lunga.

Gli oltre 250 stand sono stati subito presi d’assalto, con signore impegnate in acquisti di perline e stoffe, libri e timbrini. Tavolini sempre occupati anche al nostro L’Eco café, la redazione itinerante che dalle corsie sta raccontando la fiera, con le novità e le storie che possono nascere tra l’incontro di un ago e di un filo.

La kermesse mette in mostra le tendenze e le novità del mercato del «fai da te», ma anche le tecniche tradizionali che rischiano di andare perdute.A Creattiva si imparano tecniche, ci si dedica a nuovi hobby e si scoprono qualità che non si pensava di avere, all’insegna della manualità.

Tra le corsie di Creattiva c’è anche L’Eco café per scambiare due chiacchiere davanti ad una buona tazzina di caffè Mogi. Allo stand è possibile ritirare gratuitamente una copia de L’Eco café news con la pagina storica del 1968 e le cartoline d’epoca Storylab. Si può inoltre leggere L’Eco di Bergamo commentando insieme alla redazione itinerante le notizie e partecipando al sondaggio lanciato in occasione di Creattiva sui consumi delle donne.

Non mancano le offerte Kauppa e Boutik e la possibilità di abbonarsi (cartaceo trimestrale, 6 giorni alla settimana) a L’Eco al prezzo speciale di 50 euro ricevendo oltre al giornale un biglietto alle terme di San Pellegrino valido da lunedì al venerdì (del valore di 40 euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA