Sabato 27 Novembre 2010

Capodanno nella movida nordica
A Reykjavik con Agamatour

Agamatour presenta un capodanno del tutto particolare, 4 giorni e 3 notti nella capita della magnifica Isola Islandese. Reykjavik, seppure piccola per dimensioni e numero di abitanti, è una città incredibilmente dinamica ed ormai famosa in tutto il mondo per la sua vita notturna: ristoranti, bar, discoteche, pub, locali con musica dal vivo si affollano ogni sera creando un'insolita “movida” nordica. La celebrazione dell'ultimo giorno dell'anno a Reykjavik è molto particolare, ma soprattutto è avvolta da un'atmosfera suggestiva. Nella prime ore della sera, nella capitale islandese vengono accesi numerosi giganteschi falò: è un rito che vede partecipare tutta la città, con canti folkloristici e balli, in attesa del brindisi allo scattare della mezzanotte. E inoltre, dopo aver festeggiato l'ultimo giorno dell'anno, Reykjavik offre momenti di piacere e divertimento negli svariati centri spa, gustando gastronomia raffinata, oppure partecipando a interessanti escursioni nella natura.

Partenze
: dal 29 dicembre al 01 gennaio; dal 30 dicembre al 02 gennaio; dal 31 dicembre al 03 gennaio (prolungamento del soggiorno su richiesta). Quota di partecipazione, 4 giorni / 3 notti: in camera doppia 330 euro; in camera singola 460 euro. La quota comprende: tre pernottamenti presso il Radisson hotel Saga di Reykjavik; tre prime colazioni; speciale 31 dicembre; ingesso alla MECCA SPA dell'hotel; assicurazione garanzie OPTIMAS assicurate da Navale. Assicurazioni Spa: medico-bagaglio, annullamento e pacchetto integrazioni speciali fra cui Rischio zero. www.agamatour.it).

La quota non comprende: volo da/per l'Italia, quota di gestione pratica 30 euro adulti; 15 euro bambini 4/14 anni; mance; pasti; bevande ed extra di carattere personale; tutto quanto non indicato in: “la quota comprende”; escursioni ed attività facoltative.

Escursioni facoltative: Agamatour consiglia di consultare l'elenco escursioni invernali in Islanda per prenotare in anticipo e garantirsi la possibilità di poter prendere parte alle attività in programma, per scoprire l'affascinante area della capitale Islandese.

Fra le mete individuali con Agamatour : Islanda, Groenlandia, Isole Svalbard, Faroe, Isole Lofoten. Non mancano le più tradizionali: fiordi norvegesi, capitali nordiche, San Pietroburgo e Mosca, i Baltici e Capo Nord. Fra i pacchetti speciali Agamatour prevede durante il periodo natalizio partenze individuali e di gruppo per le Terre di Babbo Natale.

Info Agamatour via Bergognone, 45 Milano tel. 0278624761 [email protected] www.agamatour.it

e.roncalli

© riproduzione riservata