Lunedì 11 Gennaio 2010

Trasferta russa per la Foppa
Lo Bianco resta a Bergamo

La Foppapedretti Bergamo mercoledì alle ore 20.00 locali, le 18.00 italiane, affronterà l’Universitet Belgorod nel match valido per il quinto turno del Pool A di Champions League. Raggruppamento che vede le bergamasche affiancare le francesi del Cannes a quota 7 punti. Le russe seguono a una sola lunghezza, frutto di due vittorie e due sconfitte.

Del gruppo non fa parte Eleonora Lo Bianco, rimasta a Bergamo ad allenarsi con il secondo allenator e rossoblù, Matteo Bertini. A completare la rosa delle dodici bergamasche sarà così, ancora una volta, la schiacciatrice Chiara Aluigi. Il fischio d’inizio alla gara sarà dato dagli arbitri Ignat Mitev (BUL) e Hans Almkvist (SWE). Sportitalia trasmetterà l’incontro in diretta, così come in diretta saranno gli aggiornamenti del risultato in tempo reale sul Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it.

Il ritorno a Bergamo, dopo la trasferta russa, è previsto per la serata di giovedì. Da venerdì ci sarà poi da preparare un nuovo big match: quello che vedrà la Foppapedretti ospite di Villa Cortese, domenica alle 18.00. Dopo i risultati della giornata di Findometic Volley Cup disputata ieri, le rossoblù sono ora al secondo posto della classifica, dietro a Pesaro e affiancate proprio da Villa Cortese oltre che da Jesi e Urbino.

Foppapedretti Bergamo-Zoppas Conegliano, prima giornata del girone di ritorno, verrà trasmessa integralmente in esclusiva lunedì 11 gennaio alle 23,00 da Bergamo Tv e BergamoSat (canale 950 piattaforma di Sky). Telecronaca di Simona Befani.

k.manenti

© riproduzione riservata