AlbinoLeffe, finisce 4-0 il test
contro gli svizzeri del Biasca

Soltanto quattro recuperi nel campionato di serie B, così sabato 30 gennaio l'AlbinoLeffe ha disputato un test a Verdello contro il Biasca (serie C svizzera) vincendo per 4-0: doppietta di Torri nel primo tempo e poker confezionato nella ripresa con i gol di Cellini e Piccinni.

Nel primo tempo ha giocato anche il neorinforzo Bernardini che ha operato come centrocampista davanti alla difesa e ha confermato le proprie pregevoli doti di costruttore, anche se naturalmente è a corto di ritmo-partita essendo stato frenato da vari guai fisici quando era al Vicenza.

Dispensati dal test Cisse (risentimento muscolare), Pelizzoli (reduce da una gastroenterite) e Garlini (in permesso), mentre Geroni è uscito dopo 20' per un risentimento agli adduttori e Foglio, che aveva sostituito il compagno, ha dovuto dare forfait dopo pochi minuti per una botta rimediata al piede sinistro.

Ricordiamo che nella prossima gioranata di serie B, sabato 6 febbraio, la compagine allenata da Mondonico dovrà vedersela in trasferta contro il quotato Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA