Possibile il ritorno sul mercato
dopo l'infortunio di Manfredini

Si attenderà l'esito degli esami di Manfredini e il rientro del presidente Percassi per decidere le nuove strategie di mercato. Il difensore farà gli esami sabato 8 gennaio, ma probabilmente in caso di presenza di un versamento bisognerà attendere altre 24-48 ore per avere le idee più chiare sull'entità dell'infortunio.

La società è vigile e attenta su tutto e in caso di tempi di recupero molto lunghi non è escluso torni sul mercato a caccia di un centrale. Sugli altri fronti tutto sembra rimandato a dopo la partita di lunedì con il Grosseto, quando tornerà il presidente.

Lo scambio di comproprietà Ardemagni-Corvia con il Lecce è stato imbastito e si aspettano solo le partite del prossimo turno di A e B per formalizzarlo. Martedì o al più tardi mercoledì lo scambio sarà ufficiale. Intanto si continua a lavorare sottotraccia sull'obiettivo numero uno, Pablo Gonzalez: l'Atalanta settimana prossima proverà a strapparlo al Novara, ma la trattativa non è facile.

Intanto è trapelato un retroscena che risale a qualche settimana fa. Il Napoli ha cercato Edgar Barreto e ha offerto Manuele Blasi. Lo ha confermato il ds Lele Zamagna a tuttomercatoweb.com: «A Natale Bigon mi ha chiesto Barreto, ma non è in uscita. È vero che ci hanno proposto Blasi, ma siamo a posto così. Puntiamo alla A con la squadra che abbiamo».

G. M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA